Cosa
posso fare in caso di articolo danneggiato?
Situazioni
possibili:
Danneggiamento
24/48 ore nel caso che il pacco arrivi danneggiato.
Tutti
i nostri prodotti lasciano il deposito con l’imballaggio in
perfette condizioni. Se il cliente rileva eventuali danni al momento
della consegna, è INDISPENSABILE che
sia chiaramente indicato sulla bolla di spedizione del corriere la
dicitura “PACCO
VISIBILMENTE DANNEGGIATO”.
Inviare entro 24 ore dalla consegna una mail all’indirizzo
info@linea80.it per informarci di questo problema, allegando la
bolla di spedizione digitalizzata, con la dicitura opportunamente
indicata, e possiamo utilizzare questo documento per rivendicarci
sull’assicurazione del trasportatore e una volta che l’incidente
è stato risolto, sostituire il prodotto danneggiato con uno nuovo.
Danneggiamenti
tra le 48 ore e i 15 giorni dalla consegna
Devi inviare una
mail all’indirizzo info@linea80.it per informarci del difetto del
prodotto. Questo deve includere foto esplicative del difetto. A
seguito di questo valuteremo se rimborsare l’importo versato o
sostituire il prodotto.
Ricevimento
del prodotto sbagliato
Ci devi informare tempestivamente del
disguido e comunque entro 48 ore dalla consegna. Arredamenti Linea 80
pagherà le spese di spedizione, eccetto se invece Arredamenti Linea
80 decidesse di rimborsare il valore del prodotto.
Garanzia
– Supporto tecnico dopo 15 giorni dalla consegna
Ci
impegnano ad offrire la massima qualità e la migliore garanzia ai
nostri clienti. Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 2 anni
dal momento della consegna, in conformità con la legge. Sono esclusi
da tale periodo i prodotti deteriorabili. I difetti causati da
negligenza, colpi, uso improprio o manomissione, voltaggio sbagliato
o usura e strappi, non sono inclusi. In caso di incidenti in cui è
giustificato un reclamo sulla garanzia, il prodotto verrà riparato,
sostituito, reso o il suo prezzo verrà ridotto, nel rispetto della
legge.
La garanzia sarà nulla:
– Se un dettaglio della
garanzia o la prova dell’acquisto è modificata, alterata o
sostituita; e/o
– Se il numero di identificazione o il prodotto
garantito viene manomesso o riparato, senza la preventiva
autorizzazione da parte del Servizio Tecnico.
Per utilizzare la
garanzia, dovrai metterti in contatto con noi tramite l’indirizzo
mail info@linea80.it, indicando:
– Numero
dell’ordine di Arredamenti Linea 80
– Descrizione del
prodotto
– Descrizione del problema del prodotto
– Foto
allegate in caso di danno visibile
Nel caso di articoli elettrici
e/o elettronici ti sarà dato l’indirizzo ed il numero di telefono
del servizio tecnico del produttore più vicino alla tua residenza o
il luogo in cui devi inviare il prodotto e gli accessori (con le
spese prepagate). È obbligatorio includere una copia della fattura
di vendita nel pacco.
Come
sostituiamo un prodotto difettoso?
Se il supporto tecnico
ufficiale è disponibile, il periodo di riparazione sarà quello
stabilito dal servizio tecnico ufficiale.
Come
rendere a Arredamenti Linea 80 prodotti difettosi?
È
necessario preparare correttamente il pacco. Per fare ciò, mettere
il prodotto difettoso all’interno di una grande scatola di cartone
(o scatole). Si prega di tenere presente che le scatole originali dei
prodotti devono arrivare in perfette condizioni, senza etichette o
danni. Come risultato, è necessario utilizzare