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Cosa posso fare in caso di articolo danneggiato?
Situazioni possibili:
Danneggiamento 24/48 ore nel caso che il pacco arrivi danneggiato.
Tutti i nostri prodotti lasciano il deposito con l’imballaggio in perfette condizioni. Se il cliente rileva eventuali danni al momento della consegna, è INDISPENSABILE che sia chiaramente indicato sulla bolla di spedizione del corriere la dicitura “PACCO VISIBILMENTE DANNEGGIATO”. Inviare entro 24 ore dalla consegna una mail all’indirizzo info@linea80.it per informarci di questo problema, allegando la bolla di spedizione digitalizzata, con la dicitura opportunamente indicata, e possiamo utilizzare questo documento per rivendicarci sull’assicurazione del trasportatore e una volta che l’incidente è stato risolto, sostituire il prodotto danneggiato con uno nuovo.

Danneggiamenti tra le 48 ore e i 15 giorni dalla consegna
Devi inviare una mail all’indirizzo info@linea80.it per informarci del difetto del prodotto. Questo deve includere foto esplicative del difetto. A seguito di questo valuteremo se rimborsare l’importo versato o sostituire il prodotto.

Ricevimento del prodotto sbagliato
Ci devi informare tempestivamente del disguido e comunque entro 48 ore dalla consegna. Arredamenti Linea 80 pagherà le spese di spedizione, eccetto se invece Arredamenti Linea 80 decidesse di rimborsare il valore del prodotto.

Garanzia – Supporto tecnico dopo 15 giorni dalla consegna
Ci impegnano ad offrire la massima qualità e la migliore garanzia ai nostri clienti. Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 2 anni dal momento della consegna, in conformità con la legge. Sono esclusi da tale periodo i prodotti deteriorabili. I difetti causati da negligenza, colpi, uso improprio o manomissione, voltaggio sbagliato o usura e strappi, non sono inclusi. In caso di incidenti in cui è giustificato un reclamo sulla garanzia, il prodotto verrà riparato, sostituito, reso o il suo prezzo verrà ridotto, nel rispetto della legge.
La garanzia sarà nulla:
– Se un dettaglio della garanzia o la prova dell’acquisto è modificata, alterata o sostituita; e/o
– Se il numero di identificazione o il prodotto garantito viene manomesso o riparato, senza la preventiva autorizzazione da parte del Servizio Tecnico.
Per utilizzare la garanzia, dovrai metterti in contatto con noi tramite l’indirizzo mail info@linea80.it, indicando:
– Numero dell’ordine di Arredamenti Linea 80
– Descrizione del prodotto
– Descrizione del problema del prodotto
– Foto allegate in caso di danno visibile
Nel caso di articoli elettrici e/o elettronici ti sarà dato l’indirizzo ed il numero di telefono del servizio tecnico del produttore più vicino alla tua residenza o il luogo in cui devi inviare il prodotto e gli accessori (con le spese prepagate). È obbligatorio includere una copia della fattura di vendita nel pacco.

Come sostituiamo un prodotto difettoso?
Se il supporto tecnico ufficiale è disponibile, il periodo di riparazione sarà quello stabilito dal servizio tecnico ufficiale.

Come rendere a Arredamenti Linea 80 prodotti difettosi?
È necessario preparare correttamente il pacco. Per fare ciò, mettere il prodotto difettoso all’interno di una grande scatola di cartone (o scatole). Si prega di tenere presente che le scatole originali dei prodotti devono arrivare in perfette condizioni, senza etichette o danni. Come risultato, è necessario utilizzare

@furnihaus
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Ciao, posso aiutarti?